martedì, novembre 07, 2006

Geniale!!!

da the hating line!

SKA

“Questa è la prova che Dio esiste”, è un clichè, piuttosto abusato, utilizzato quando qualcosa di raro ed inaspettatamente positivo accade nella vita di una persona. Lo ska è la prova che dio esiste. E mi odia. E’ come se Dio un giorno si fosse svegliato ed avesse detto “Sai una cosa? Vaffanculo Bucknasty!” e battendo due volte le mani decise di plasmare lo stesso giro di basso da 3 accordi, i 15 milioni di gruppi privi di qualsiasi talento che lo usano per scrivere la stessa canzone da 30 anni e l’oceano di boriosi ragazzini bianchi borghesi con dreadlocks oleosi non lavati da 6 mesi che non smettono di ripetere quanto sono oppressi “dal fottuto sistema” che stanno dietro a questa merda. Touchè Dio, touchè.

da

I musicisti e i fan dello SKA svolgono un ottimo lavoro scegliendo problemi in cui tutte le persone ragionevoli si trovano d'accordo e riuscendo ad alienarle completamente causando la risoluzione del nulla.
Come per la questione dello sfruttamento degli animali per motivi scientifici. “No cioè… la vivisezione è brutta, gli animali usati per testare i cosmetici… soffrono… è brutta… la… sofferenza, per quello non uso quel prodotto”.

Oh come sei razionale e crudele! Sono sicuro che i produttori che subiscono i vostri boicotti sono distrutti e pentiti dal fatto che te e i tuoi 13 amici del forum “Ska Against Fascism” non fate parte delle “pecore consumistiche”. Più o meno come quando un rettore di una università ti vede accasciato su una parete della metropolitana, e alza i pugni al cielo maledicendo il destino perché hai buttato via le tue potenzialità di diventare il lavacessi che non riesce ad assumere al suo ateneo. No, seriamente, credere di risolvere una cosa evitandola è stato dimostrato più e più volte che porta al successo. Per esempio la Svizzera essendo neutrale ha evitato molte guerre. Tipo quella tra i Power Rangers e I Cavalieri Dello Zodiaco nella mia cameretta nell’estate del ’91.

E i “brillanti” che rispondono "beh ascolto tutto tranne il country" quando gli si chiede cosa caricano nel loro sopravvalutato mp3 player dovrebbero essere impalati, almeno il country ci ha donato Johnny Cash, lo SKA solo canne rollate male e vagine infestate dall’epatite b.

Gruppo: SKA-P
Non contenti di partire con l’handicap psicofisico di essere spagnoli e di possedere il nome più stupido della storia della musica i membri degli SKA-P decidono di combattere tramite le proprie canzoni “il razzismo”. “il fascismo” e di promuovere i diritti degli animali. Regalando così a milioni di confusi ragazzini, semplicistiche citazioni da ricopiare sulla Smemoranda. Perchè niente mi dice “CONTROCULTURA!” e “BATTAGLIA AL SISTEMA!” che un branco di cazzoni con la cresta firmati dalla nota etichetta di rivoluzionari/terroristi SONY-BMG.

2 Comments:

At 7:27 PM, Blogger Ovni said...

Scusa l'intrusione...Ti invito a visitare il mio blog all'indirizzo http://segretamente.blogspot.com
Dove potrai condividere i tuoi segreti e leggere e commentare quelli più inconfessabili degli altri...
Ciao e complimenti per il blog ;)

 
At 8:36 PM, Blogger Arthur said...

E' morto! il blog di Andrea è morto

 

Posta un commento

<< Home